Eventi

Search Our Site

Riproponiamo l'evento dedicato alle oche non mancate domenica 19 febbraio. Una delle ultime occasioni di vederle prima che ripartano verso i quartieri riproduttivi. Vi aspettiamo

Per celebrare la Giornata mondiale delle Zone Umide-World Wetlands Day (che cade ogni anno il 2 febbraio, data di sottoscrizione della Convenzione internazionale sulle zone umide che avvenne a Ramsar-Iran il 2 febbraio 1971), l’Associazione Co.Na. (Conservazione della Natura) e la Cooperativa ROGOS (Soggetto gestore della Riserva naturale Foce dell’Isonzo) organizzano la «Giornata dell’Oca 2017».


Conferenza sull’influenza aviaria, presentazione del nuovo calendario e del nuovo sito dell’associazione Co.Na.



Oggi, sabato 17 dicembre 2016, nell’ambito della giornata dedicata all’annuale appuntamento per scambiarsi gli auguri si è tenuta l’interessantissima conferenza del Prof. Mauro Delogu, docente di Scienze Mediche Veterinarie dell'Università di Bologna, sull'influenza aviaria negli uccelli acquatici.

Per celebrare la Giornata mondiale delle Zone Umide desideriamo invitarvi ad una Conferenza in cui gli esperti della Stazione Biologica descriveranno l'importanza della raccolta dati che avverrà.

CONA 07_02_2016

Pranzo Sociale Co.Na.

CoNaPranzo


logo