Iscriversi

Search Our Site

Iscriviti all'associazione!

Scarica il modulo qui!!

Unisciti a noi, impara a conoscere e proteggere la natura!

Per diventare socio Co.Na. scarica il modulo, compilalo e mandalo all'indirizzo email indicato sullo stesso. La tua domanda verrà immediatamente esaminata e riceverai indicazioni per il versamento della quota.

Possono far parte dell’Associazione tutti coloro che ne condividono le finalità e si impegnano per realizzarle, nel rispetto dello statuto e degli eventuali regolamenti. L'iscrizione prevede il versamento di una quota annuale che per il 2011 è pari a:

• Є 15.00 – per Socio Fondatore e Socio Ordinario

I soci Co.Na. possono e sono invitati a partecipare alle assemblee mensili. I soci sono aggiornati regolarmente tramite mail riguardo le attività e le iniziative prese dall'Associazione. Inoltre i soci Co.Na. hanno diritto ad uno sconto pari a 2 € sulle iniziative organizzate dall'Associazione che ne prevedono la possibilità.

Gli Associati si distinguono in:

• Soci Fondatori – persone fisiche che sottoscrivono l’atto di costituzione dell’Associazione;

• Soci Ordinari – persone fisiche che intendono aderire all’Associazione e condividerne gli scopi e le attività. L’accettazione dei Soci Ordinari, che avviene su richiesta garantita da almeno due Soci fondatori o due Soci Ordinari in regola da almeno due anni, è subordinata all’approvazione preventiva del Consiglio Direttivo.

Grazie!!