Informiamo con soddisfazione che abbiamo realizzato il notiziario "Associazione Co.Na. – Notizie”. In questo numero – una vera e propria “carta d’identità” del nostro sodalizio – vengono citate le attività associative come la costruzione e gestione dell’Area Faunistica della Cona, i corsi dell’Accademia della Natura, la costruzione dell’Hotel per Insetti, il rinnovamento del carnaio (“Ristorante per rapaci”), la realizzazione di escursioni, l’invito ai soci per la compilazione delle schede di monitoraggio della presenza faunistica.

Lo strumento informativo (per ora un numero unico) riproduce in copertina la Gru cenerina, simbolo dell’Associazione, dipinta da Fabio Perco, vicepresidente dell’Associazione e responsabile della Stazione Biologica Isola della Cona (SBIC).Il nuovo Notiziario dell'Associazione Co.Na. stampato grazie al contributo della BCC di Staranzano e Villesse e predisposto da Tiglio Edizioni il notiziario non viene distribuito via posta ma è disponibile sull’espositore sistemato presso la biglietteria del Centro Visite dell’Isola della Cona.
Qui presso la biglietteria avrete anche la possibilità di iscrivervi all'associazione.