Lavori ai capanni fotografici della Cona

In collaborazaione con il personale della Riserva e la Sbic

Forse non tutti sanno che alla Cona vi sono diversi capanni fotografici. Certamente per i molti soci fotografi appassionati la cosa non è un mistero. Purtroppo però ultimamente gli accessi ai nascondigli erano divenuti quasi impraticabili a causa dell'abbondante vegetazione. Inoltre anche alcune schermature erano cadute ed il fotografo rischiava di far scappare tutti i suoi soggetti prima ancora di raggiungere l'entrata del capanno. Abbiamo perciò deciso di intervenire e grazie all'aiuto e alla manodopera di alcuni volontari dell'Associazione in collaborazione con il personale della Riserva i preziosi punti di scatto sono stati sistemati e sono ora nuovamente accessibili. Per regolamentarne al meglio l'uso potete fare riferimento ai "dieci comandamenti" del bravo fotografo naturalista che troverete appesi presso gli osservatori alla Co.Na e direttamente qui LINK.