3° Mostra fotografica:"Il volo" Partecipa anche tu!!

Possono partecipare tutti i soci!!
Anche quest'anno l'Associazione Co.Na. organizza la terza edizione della mostra fotografica. E' ormai divenuta una tradizione, un'occasione per farci conoscere e per porre l'attenzione del pubblico sulle meraviglie della natura, sulle riserve naturali della nostra regione e su come sia spesso facile scattare fotografie naturalistiche magnifiche anche nel giardino o dal balcone di casa nostra.

Il tema scelto per quest'anno è "Il volo". Le possibilità di interpretazione sono ovviamente molteplici ma il filone di fondo deve essere comunque la natura. Quindi potete sbizzarrirvi tra uccelli, insetti, ma perchè no anche salti di rane e molto altro ancora.

LIBELLULA MARGIT

Foto M. Schuff-Thomann

La mostra verrà organizzata presso la sala Git (Grado Impianti Turistici) di Grado presieduta dall'Avv. Marino Degrassi indicativamente nel mese di settembre. Ulteriori dettagli verranno chiariti in seguito. Possono partecipare tutti i soci in regola con il pagamento della quota 2012.
Il numero massimo di fotografie per ogni partecipante verrà scelto in base al numero di partecipanti totale.
Non perdete tempo, iniziate a scattare!! E se non lo siete ancora diventate soci Co.Na.

Per informazioni scrivi a info@associazionecona.it